Sta succedendo qualcosa amici miei!!
La giornata di ieri è iniziata alle 8 con una telefonata da RADIO24 che mi voleva ospite nella trasmissione condotta da Milan Alessandro in cui ho fatto un divertente confronto con l’On. Stracquadanio del PDL. Poi mi ha chiamato canale5 per andare ospite nel pomeriggio al tgcom24 nel pomeriggio (ma avevo il consiglio e non volevo mancare al mio dovere), poi mi ha chiamato LA7 intorno alle 11 per dirmi che mi vorrebbero ospite giovedì sera a Roma nella trasmissione PIAZZA PULITA ma ho altri impegni e non ci andrò , poi mi ha chiamato il Corriere della sera nel pomeriggio. Questa mattina mi ha richiamato RADIO 24 per farmi partecipare anche alla trasmissione di questa mattina sempre in confronto con Stracquadanio e così ho fatto.
Sto aspettando con ansia una telefonata del TIME e del WALL STREET JOURNAL e poi abbiamo fatto l’en plein. :-)
A parte gli scherzi credo che in questo momento in cui tutti parlano di noi e in cui moltissimi non vedono l’ora di trovarci dei piccoli difetti per farne mediaticamente delle grandi falle, sia importante non farsi prendere dall’entusiasmo e centellinare le nostre presenze.
Questa mattina è stato piacevole però rendersi conto che l’On.Stracquadanio deve aver passato la nottata a guardare i nostri siti per poter avere in mano qualche argomento per scalfire la nostra immagine di movimento pulito e, cerca cerca, ha trovato che l’anno scorso abbiamo ricevuto una multa per un manifesto abusivo in campagna elettorale. Peccato che sia stato proprio io ad autodenuciare l’unico errore di un nostro ragazzo (si era sbagliato ad attaccare un manifesto) in modo da far emergere invece il fatto che il candidato di LEGA-PDL aveva tappezzato Bologna di manifesti abusivi e aveva ricevuto centinaia di sanzioni. :-)
Se alle nostre denunce di scandali, sprechi e malaffare, i partiti rispondono attaccandosi ad un manifesto abusivo io credo che non possa esserci partita. :-)
STIAMO UNITI E CON I PIEDI PER TERRA, MA…
“IRROMPE IL NUOVO GIORNO E NOI STIAMO LAVORANDO AD UN SOGNO.”
“The sun rise up, we climb the ladder
The new day breaks and we’re working on a dream”
(Si alza un nuovo sole, noi saliamo le scale
irrompe il nuovo giorno e noi stiamo lavorando ad un sogno)
MAx Bugani