Davide contro Golia vinse sfruttando l'astuzia, si servì di un sasso e di una fionda per sconfiggere il gigante.
Il Movimento5stelle come sapete ha rinunciato ai rimborsi elettorali, ovvero abbiamo rinunciato in Emilia-Romagna a 1 milione di euro circa. Sul nostro conto corrente di Bologna al momento ci sono 1800 euro raccolti in questi mesi grazie ad un contributo degli attivisti e a qualche donazione che i cittadini bolognesi ci hanno lasciato ai banchetti.
Gli altri partiti invece hanno preso milioni di euro di rimborsi elettorali e stanno già spendendo molte migliaia di euro per le loro campagne elettorali. Insomma, avete capito, siamo noi Davide contro Golia.
Se credete nel nostro progetto Vi chiedo di aiutarci a comprare una bella fionda di precisione. Loro non molleranno mai, noi neppure.
Grazie di cuore fin da ora. MASSIMO BUGANI
Per sostenerci, fino 5 giugno 2016, è attivo il seguente conto corrente specifico per le elezioni al fine di poter compiutamente rendicontare tutte le somme ricevute

IBAN:IT51O0200802435000104266904
Intestato a Negroni Stefano (in qualità di mandatario elettorale di Massimo Bugani, candidato Sindaco M5S)
Causale obbligatoria: 'Contributo campagna elettorale di Massimo Bugani da [Nome e Cognome] nato a [...] il [...] Doc n. [...] ordinante identificato a termini di legge'