Se Garagnani sostiene che le frasi pronunciate lo scorso 2 agosto da Paolo Bolognesi abbiano rappresentato un atto di Vilipendio dello Stato, allora io dico che è Vilipendio al BUON SENSO e alla GIUSTIZIA essere governati da queste persone.Uno stato che non partecipa al ricordo di una strage, che dentro armadi della vergogna protegge SEGRETI DI STATO, che attraverso suoi sommi rappresentanti negli anni scorsi ha depistato le indagini, che attacca la magistratura ogni 3 giorni salvo poi vantarsi del proprio buon governo ogni qual volta che la magistratura arresta mafiosi e potenti criminali, non è uno Stato per cui si possono spendere buone parole.
Ma che stato è questo?
Capisco che il sig. Garagnani stia vivendo un momento molto difficile all’interno del suo partito e sia a caccia di una visibilità ormai perduta, ma credo che così facendo riacquisti visibilità perdendo però credibilità.
Oggi a Bologna il PDL sta cercando di aprire un nuovo corso, un corso fatto dai Lisei e dai Bignami, e forse è questo l’affronto che questi vecchi politici non riescono a sopportare, il fatto di vedersi superare in fama e attenzioni mediatiche dal nuovo che avanza.
IO STO CON PAOLO BOLOGNESI, sottoscrivo tutte le parole da lui pronunciate in piazza medaglie d’oro e attendo di essere querelato insieme a lui. So che è in contatto con eccellenti avvocati, ma qualora ne avesse bisogno, il M5S di Bologna mette a disposizione fin da ora i propri avvocati per difendere Paolo.
Massimo Bugani – M5S
{qtube vid:=hcU2jWseKlU}