Domenica scorsa anche gli attivisti del Movimento 5 stelle di Bologna hanno partecipato alla Strabologna, la corsa podistica che si svolge tra le strade del centro storico della nostra bella città. Vederla per un giorno libera dalle macchine e piena di famiglie è stato un piacere, dovrebbe essere la normalità del futuro prossimo, una città con meno smog, vivibile e con i bambini che girano con le loro bici senza pericolo.
Di fatto la situazione attuale non rispecchia assolutamente quello che per poche ore si è visto ieri. In questo paese si discute se costruire centrali nucleari, inceneritori e nuove strade, il mondo che non vorrei ma che sembra prendere vita nonostante tutte le controindicazioni accertate in questi ultimi anni. Noi siamo PRONTI…e la gente è pronta a cambiare per il domani dei propri figli!
BOLOGNA E’ FERMA DA TROPPI ANNI…..INIZIAMO A CORRERE!!
IL 15 E 16 MAGGIO 2011 CORRETE INSIEME A NOI!!
MASSIMO BUGANI – M5S
CANDIDATO SINDACO – PORTAVOCE DEI CITTADINI
P.S. La strabologna è una manifestazione apolitica, talmente apolitica che un delegato UISP ci ha invitati ad arrotolare il nostro striscione con la scritta “Bologna è ferma da troppi anni. Iniziamo a correre. Massimo Bugani Sindaco”. Come noi, hanno preso parte alla manifestazione anche esponenti del PD come Merola e Cevenini . Nel senso che Cevenini, da prima sotto le due torri con una truope di fotografi alle sue spalle, “dava il 5″ agli atleti in gara che passavano da lì. Per poi trasferirsi sul palco al termine della gara per le premiazioni ufficiali in qualità di …..boh. E per fortuna che doveva essere una manifestazione apolitica…
{qtube vid:=Z56oT_GHPHQ}