Movimento 5 Stelle Bologna
La democrazia è partecipazione

FERMATECI ADESSO

Articolo di: 
   del: 7 marzo 2011

Non so dirvi cosa si prova ad essere parte di un gruppo meraviglioso come quello del M5S bolognese, ma forse questo video vale più di mille parole.
Siamo un gruppo di persone semplici, nessuno di noi ha fatto esperienze politiche, nessuno di noi è un uomo noto in grado di catalizzare l’attenzione mediatica, ma abbiamo cuore ed energia da vendere.
Crediamo  che in questa politica di affaristi e imbroglioni da 4 soldi ci sia proprio bisogno di noi. Persone che amano Bologna, l’ambiente, l’aria, la salute dei propri figli e dei propri amici, il buon senso.
Siamo sicuri di poter portare una grande ventata di normalità all’interno del comune di Bologna e anche voi giornalisti verrete contagiati da questo impegno sorridente, da questa dedizione amorevole e attenta ai problemi di tutti, io ne sono sicuro.
Sono sicuro che ci seguirete e ci aiuterete a spostare l’asse terrestre della politica bolognese. Fra qualche mese il centro della politica non saranno più gli interessi di partito e gli inciuci con i poteri forti bolognesi, il centro della politica saranno i cittadini e il benessere di tutti.
Molti, anche fra di voi, continuano a diffidare del nostro movimento e delle nostre proposte, ma io sono sicuro che vi pentirete e che cambierete idea.
Sta finendo l’era delle nomine segrete, dei doppi incarichi, dei trombati della politica a capo di aziende municipalizzate, dei concorsi truccati, dei bancomat in cambio di favori, di soldi in cambio di voti, di cementificazioni folli e inutili in cambio di finanziamenti alle campagne elettorali, di speculazioni illogiche.

Stiamo arrivando e nessuno ci può fermare!
Guardate le persone presenti in questo video e i loro sorrisi. La semplicità è la vera forma della grandezza.
Vi aspettiamo! Su questo treno c’è posto per tutti e tutte le persone avranno una seconda occasione!

Movimento 5 stelle: SE LI CONOSCI, LI VOTI!

MASSIMO BUGANI – M5S
CANDIDATO SINDACO – PORTAVOCE DEI CITTADINI

{qtube vid:=AtwDtEBuibo}

Tag I - Affari generali ed istituzionali